mercoledì 25 febbraio 2009

Sto iniziando ad ingranare...



Piano piano senza fretta si può dire che abbia ricomnciato a correre seriamente, ancora ci do sotto di allenamenti intervallati corsa e cammino ma sono comunque molto soddsfatto. Solo una domanda mi sorge ogni volta che esco per correre, ma quando cavolo inizio a sudare un pochino per colpa di un pò di caldo? ogni volta i primi 10 min sono traumatici, patisco un freddo cane, poi passa ma specialmente quando esco che è già buio rimpiango con tutto me stesso quelle belle sudate sotto il sole di agosto alle 7 del pomeriggio!!! Non dovrebbe comunque mancare molto alla primavera quindi aspetterò speranzoso le prime tiepide giornate di sole primaverili. La settimana passata ho fatto in totale 5 sedute di corsa più o meno avrò percorso una 40ina di km:

Lunedi 5'camm. 25'corsa 5' camm. 15'corsa
Martedi 5' camm. 35'corsa
Mercoledi riposo
Giovedì riposo
Venerdì 5' camm. 25'corsa 5' camm. 15'corsa
Sabato 5' camm. 30'corsa
Domenica 5' camm. 25'corsa 5' camm. 25'corsa

Mentre corro penso alla prossima maratona e credo di aver inquadrato il mio obiettivo: Venezia, tra un mesetto se tutto procede bene faccio l'iscrizione così non perdo tempo, anche perchè ho notato che è piuttosto cara.

5 commenti:

Filippo ha detto...

A chi lo dici, giusto l'altro giorno ho corso il primo allenamento con temperatura a due cifre (a mezzogiorno ed al sole), però già da Domenica avrei potuto correre la mezza con la canotta volendo. Arriva arriva...

Karim ha detto...

Alla grande! Comunque, Venezia ce l'ho nel mirino anch'io...

GIAN CARLO ha detto...

Direi che il tunnel è finito.
Bene.
Venezia ti darà soddisfazione

Alex ha detto...

Ciao! Mi chiamo Alessandro. E' la prima volta che scrivo su questo spazio.

Senti: io di solito corro. Ultimamente, però, ho la sensazione che corro ma non perdo niente, rimango sempre uguale. Quali sono le condizioni ottimali per correre?

Unknown ha detto...

Tutto bene quindi, si vede la luce. E la primavera sta arrivando.....