venerdì 13 febbraio 2009

Riepilogo settimanale allenamenti

Come prima settimana non c'è male, 5 uscite, tutte abbastanza tranquille e brevi e senza prendere nemmeno i tempi al km. Oddio a dire la verità una sbirciatina gliela davo sempre al cronometro, più o meno ero sempre intorno ai 4' e 45' al km. In ogni caso sono molto soddisfatto.

Domenica _5' cammino, 25' corsa, 5' cammino
Lunedi ___5' cammino, 25' corsa, 5' cammino
Martedi __ riposo
Mercoledì __5' cammino, 25' corsa, 5' cammino
Giovedì ___5' cammino, 25' corsa, 5' cammino
Venerdì ___5' cammino, 25' corsa, 5' cammino, 15' corsa, 5'cammino

Più o meno avro fatto correndo 29-30km. L'unica cosa che ho veramente sofferto: il freddo che mi stoppava i primi 10 minuti che uscivo di casa, oggi ho dovuto fare una sforzo assurdo per uscire di casa a correre.

Domani e domenica riposo, week-end romantico a Verona con il mio tesoro. Ci risentiamo la prossima settimana.

Buone corse a tutti!!!

5 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Che sia un grande week-end hai tutto il tempo per diventare(non lo eri neanche prima del problemino) un grande runner. I mezzi sono eccezionali. Potresti correre una 21km in 1h e 20 e una maratona quasi a 4 al km se solo nei prossimi 3-4 anni ti allenerai seriamente. Ma l'approccio di questa prima settimana è perfetto. Riguardati e vedrai .

franchino ha detto...

Si ricomincia poco alla volta dai!
In bocca al lupo per la ripresa degli allenamenti e goditi il week end!

Ciao!

Unknown ha detto...

Benissimo, tra non molto sarai + veloce di prima !

Karim ha detto...

Allora, notizie da Verona?

Alessandro Grippo ha detto...

@ Karim: Bella città, e bellissimo sopratutto la zona del lago di Garda. Il che mi farebbe veir voglia di qualche gara sulle sue rive. A quanto leggo ti stai avvicinando benone a Roma. Io credo che la prossima maratona la metterò in cantiere verso ottobre, stavo pensando a Venezia.