Sono tornato ieri sera, ancora sto metabolizzando tutto quello che abbiamo condiviso in questi 4 giorni! Le gambe stanno benissimo, la testa è carica come non mai, la voglia di correre è alle stelle nonostante 69km percorsi in 4 giorni consecutivi, ma sopratutto le emozioni provate sono tutte compresse nella mia testa, appena ho un attimo libero provo a metterle in ordine e poi vi racconto tutto. Come avrete capito mi sono divertito.
Diabetes? We are the answer!
14 commenti:
Bene, sono esperienze che fortificano.
@Giancarlo
Non hai idea del clima che si respirava!
beh, la foto dice già molto.... ma sei peggiorato rispetto a roma ?! :))
@yogi
Si sono passato sotto le mani sapienti della tua osteopata che mi ha spompato (ora capisci il motivo dell'occhiaia pesante) :)) Te come va? hai finito di far finta di avere la pubalgia?
Visto che ti ho trovato. per caso stai troppo al computer e quindi riposi. Attento a Dotti
@Cristian
Non preoccuparti, sto correndo con il portatile in mano quindi non riposo!
Ciao! Sono il ragazzo con diabete che ti aveva contattato per lo scambio di link fra i nostri blog...
Complimenti, bella iniziativa! Noi ciclisti invece abbiamo il campionato domenica ad Urbino... Speriamo bene! ;-)
Ciao!
Simone
hahaha, vecchio mandrillaccio! ma si, forse era solo una scusa per non fare sul sero.... ;))
fantastico !! mediamente chi scopre di avere il diabete , inizia a fare la vita da malato o quasi, uno sportivo o meglio un runner, inizia a cercare di capire come fare a continuare a correre senza perdere in prestazione...
ti rendi conto di questo ' cazzo, ovviamente si, da circa 6 mesi sei tra i diabetici di tipo 1...tu rispetti il diabete ma alla stesso tempo lo sfidi e lo spiazzi perchè sei un runner, hai una grnde occasione, per te e per altri,fà che non sia solo anticonformismo e falsa speranza, lotta e dimostra !!!!sno con te e non solo per dire..
@Simone
Lo so di Urbino ci saranno anche un paio di amici che erano al camp a Saluzzo, in bocca al lupo, dacci dentro domenica.
@Stoppre
E' già stoppre è proprio così, lo sport praticato come lo facciamo noi ti da una marcia in più anche in questo. Dato che lavori in ambito ospedaliero spiegalo un pò a tutti coloro che fanno della patologia una scusa per non affrontare la vita con il coltello tra i denti.
Il 60% di quelli che si lamentano di star male (malattie cardiovascolari, obesità, diabete tipo 2, dolori articolari.....) se avesse condotto un diverso stile di vita non avrebbe nulla o quasi. Naturalmente non voglio generalizzare ma purtroppo è così!!! Comunque cambiare è sempre possibile o quasi, non è questione di età o condizioni.
sarebbe bello inculcare questo nella testa della gente, a volte vorrei in prestito il corpo di qualcuno un pò " trascurato " e trsformarlo...
Grande Alessandro...hai un grande spirito, 6 mesi fa se ti ricordi te lo dissi:tornerai più forte di prima... dentro di te lo sapevi già, oggi ne hai la certezza!
@Alvin
il desiderio è quello di scendere prima o poi sotto le 3hr in maratona, chissà cosa ci riserva il futuro...aspettiamo e vedremo, nel frattempo continuo a correre.
Ale, diciamo che abbiamo gli stessi obbiettivi, tu sei già più avanti di me...a occhio e croce almeno 7-8 mesi!
Posta un commento