venerdì 12 dicembre 2008

Da domani si ricomincia


Dopo aver corso a Firenze ho staccato un pò la spina, sono 12 giorni che non corro. Me lo ero promesso e così ho riposato, ne avevo proprio bisogno. Ciò non toglie che spesso mi è presa la voglia matta di uscire per una corsetta, specie nei momenti in cui la pioggia di queste ultime settimane concedeva qualche tregua è regalava quegli spettacolari scorci di cielo nuvoloso e scuro e basso che sembra ti schiacci a terra.
Da domani però basta poltrire, si ricomincia, senza esagerare farò pochi chilometri giusto per rendermi conto di quanto ho perso con due settimane di stop, domenica poi se tutto va bene 18 km con un'amico.
Nel frattempo mi sono un pò chiarito le idee sulla stagione del 2009, prima parte dell'anno poche gare di 10-15 km poi a marzo credo che accompagnerò un mio amico alla maratona di Roma, per me sarà solo un lungo in compagnia e non so neanche se la finirò. Tra aprile e settembre ci sono diverse gare interessanti dalle mie parti tutte tra i 10 e 15 km, in ottobre la maratonina della mia città e forse qualche altra maratonina da correre durante la preparazione della maratona autunnale del 2009 che non ho ancora scelto.
Per ora basta programmare, pochi discorsi e più fatti che domani si deve correre! Saluti a tutti.

5 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Programma saggio...di gestione delle risorse....che a 30 anni è addirittura da ExtraTerrestre.
Pero' Roma ha rapito molte persone...se ti iscrivi ti alleni duro è sicuro al 100%, se non ti iscrivi e parti senza pettorale sei salvo.

Karim ha detto...

Ero ora!

Furio ha detto...

Buona ripresa allora; che determinazione, 12 giorni senza correre son riuscito a farli solo da infortunato!

Daniele Uboldi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniele Uboldi ha detto...

Buona ripresa dunque))) ma che bella volontà a non correre di proposito per 12gg!!!