Piccolo post natalizio solo per augurare buon Natale a tutti: podisti, sedentari, tapascioni, blogtrotter, maratoneti, aspiranti maratoneti, a chi oggi invece di festeggiare lavora, a chi odia il Natale, a chi aspetta tutto l'anno perchè arrivi Natale, ai calciatori, agli italiani, a chi in Italia ci vive da immigrato, auguri anche a Berlusconi ed alla sua famiglia (non se li merita ma è Natale e sono stato colto da un eccesso di bontà), a chi sto simpatico ed a chi mi odia, ai miei amici ed ai miei nemici, a chi ne ha più bisogno e gli auguri non glieli fa mai nessuno, insomma auguri proprio a tutti in questo mondo.
Podisticamente oggi è stata una giornata di follia, 8 km a 4'38'' al km di media, con scatti vari da 100-200mt in salita ed allungo finale negli ultimi 850mt a 3'55'' al km, il tutto senza alcuno schema logico di base. In questo periodo mi piace improvvisare e lo faccio, gli obbiettivi sono sufficientemente lontani da permettermelo.
Per finire ancora auguri a tutti, non mangiate troppo in questi giorni, che come direbbe quel ""grande saggio"" di Roberto Albanesi: un kg di massa grassa sono 2,5 secondi al km.
Buon Natale.
6 commenti:
Auguroni!
Augurissimi!
improvvisi? ormai lo chiamiamo tutti metodo KATZEN. auguri a te e a tutti quelli che hai nominato...meno uno, anzi... mezzo. luciano er califfo.
Buon Natale pure ad Albanesi...il Califfo non riesce proprio a chiudere un okkio.
@Giancarlo,
er califfo lo conosco poco, ma dall'idea che mi sono fatto di lui deve essere un'uomo tutto d'un pezzo: )) Vero luciano?
Buon natale anche dalla calabria!
Posta un commento