sabato 15 novembre 2008

Programmi di oggi e domani

Ieri come previsto ho corso 10km tranquilli a 4'54'' al km, oggi farò lo stesso non appena torno a casa da lavoro e per domani avrei in tabella 24km con gli ultimi 8km a ritmo maratona, tra l'altro sono in compagnia di un mio amico e non mi stanno pensiero per niente. Il percorso per domenica è simile a quello degli ultimi 2 lunghissimi anche se chiaramente ci sono meno deviazioni per contenere il kilometraggio. Anche stavolta inserisco il link così se volete andare a vedervelo potete farlo.

Mi piace questa cosa di mettere in rete i link dei percorsi perchè ricordo che una delle difficoltà che avevo quando ho iniziato a correre era quella di scegliere un percorso senza traffico e non noioso, così spero che qualche neopodista della mia zona possa trarre vantaggio da questa mia iniziativa.

1 commento:

GIAN CARLO ha detto...

Fossi al posto tuo non mi fremerei a 24. Almeno 2-3 in + con gli ulitmi 5 a 4.35