mercoledì 26 novembre 2008

Sondaggio abbigliamento ad uso dei novizi della maratona.


Premetto che aspettandomi di trovare una fredda giornata quasi invernale avevo deciso di correre con il seguente abbigliamento: maglia a manica lunga aderente Diadora hiden power, canottiera sopra la maglia, pantaloncino classico, guanti ed eventualmente fascia. Le recenti consultazioni del meteo mi stanno tuttavia rovinando tutti i piani; non è che se malauguratamente dovesse esserci come sembra pioggia ed una temperatura intorno ai 10-11°C con umidita 75-80% , quello che ho scelto può essere l'abbigliamento sbagliato?

1) Quale sarà il vostro abbigliamento per domenica?

2) Come vi comportate in caso di pioggia?, cappellino o altro.

4 commenti:

Karim ha detto...

io correrò con uuna maglia aderente Nike a maniche lunghe, canottiera della società sopra, ciclista. I guanti me li porto per sicurezza. La pioggia non mi preoccupa... per l'abbigliamento intendo. Secondo ma hai scelto l'abbigliamento giusto.

GIAN CARLO ha detto...

Maglia a maniche lunghe, ma leggera. Ciclista o corto decido all'ultimo e k-way senza maniche se c'è vento tanto quello alla bisogna lo tolgo e lo infilo laterale nei pantaloncini(già fatto spesso)...vista la temperatura assolutamente no i guanti... me li toglierei dopo 2km non soffro alle mani neanche se + freddo.

Michele ha detto...

Io correrò come giancarlo con un cappellino con visiera

Anonimo ha detto...

premetto che sono freddolosa quindi per la maratona indossero:
canottiera misto lana/cotone sotto a maniche lunghe,lupetto adidas climacool in micro pile,canottiera della società,i guanti sono fondamentali!..in caso di pioggia classico k-way. se piove almeno vincerò il premio miss maglietta bagnata.... :) ciao ciao