- allevio le ansie pre gara,
- mi carico molto di più,
- passa meglio il tempo.
Dato che per Firenze dormirò ad Arezzo e quindi dovrò svegliarmi piuttosto presto, cosa che peraltro avrei fatto ugualmente per far colazione come si deve, ho pensato di farmi una bella compilation della durata di un paio di ore da ascoltare mentre viaggio verso Firenze (1hr 10min circa di viaggio)
Generalmente ascolto gli AC/DC, i Queen, Springsteen, gli U2, i REM, classici del rock insomma. Il problema che ho è quello di ripescare le canzoni giuste perchè il mio ascolto musicale è un puro sottofondo e non riesco mai a memorizzare le canzoni che mi sono piaciute durante l'ascolto, se dovessi mettermi a creare una compilation apposita sarei in seria difficoltà dovendomi ascoltare tutti le canzoni per scegliere quella giusta e ci impiegherei moltissimo tempo.
E' chiaro che la musica scelta almeno secondo i miei gusti dovrebbe essere piuttosto aggressiva, roba tipo "It's the end of the world" REM, "Eye of Tiger" Survivor oppure "For those about Rock" AC/DC; musica che ti mette la carica.
A voi la scelta.
2 commenti:
Non è che se parti troppo carico finisci per partire troppo veloce facendo il contrario di quello che avevi previsto ?
ale,grande complimentoni....!!bel blog..ascolterò anche io la tua compilation...hai visto ho fatto un salto a salutarti..ciao
Posta un commento