sabato 28 febbraio 2009

Da oggi niente corsa per una settimana!!


Tranquilli gente non è successo niente di grave, sono a Pedraces, Alta Badia, Trentino e da domani niente corse solo sciare. Arrivato oggi e c'è una neve spettacolare 15°C ed un sole splendente, speriamo solo che duri perchè le previsioni sono bruttine a partire da lunedì-martedi. Sciare, forse più bello che correre. Sto scherzando ovviamente non prendete tutto quello che dico per oro colato ma in ogni caso sciare è bellissimo, l'unico lato negativo è che in genere si fa solo una o al massimo due settimane l'anno. Le scarpette ed il resto in ogni caso le ho portate, non si sa mai, magari riesco ad inserire qualche corsetta tra una sciata ed una sauna.

Per quanto riguarda l'allenamento settimanale non è andato niente male, specie giovedi e venerdi quando ho corso durante la pausa pranzo sotto un sole spettacolare, sembrerà strano ma ero troppo vestito ed ho sofferto un pò di caldo. Riassumendo:

Lunedì 5'cammino 25'corsa 5'cammino 15'corsa
Martedì riposo
Mercoledì riposo
Giovedì 5'cammino 35'corsa
Venerdì 5'cammino 22'corsa 5'cammino 22'corsa
Sabato riposo

Domani immagino che non correrò, è il primo giorno di sci e va goduto tutto dalle prime piste del mattino alla chiusura degli impianti per concludere poi con una bella sauna o un bagno turco.

A risentirci e buone corse a tutti.