giovedì 30 ottobre 2008

Ieri medio e poi...Isola del Giglio

Uscito di casa ieri sera di fretta e senza tanta voglia per un medio di 13km ho fatto 8 km a 4'30'', poi ha iniziato a diluviare così ho smesso. Come da un pò a questa parte le gambe giravano alla grande, non facevo nessuna fatica ma non mi andava di continuare, la pioggia è stata solo un pretesto. Oggi niente corsa, domani e sabato vado all'isola del Giglio con la mia ragazza, riiniziero a parlare di corsa da domenica quando mi aspetta un lunghissimo da 34 km.

La speranza è che 3 giorni di stop mi facciano ritrovare le motivazioni. Ho già dato un'occhiata al percorso da fare e per fortuna dovrei essere in compagnia per più di metà strada.

Sono curioso di vedere l'isola del Giglio in questa stagione. E' già stupenda d'estate e d'autunno aquisterà sicuramente fascino.


Nessun commento: