lunedì 8 giugno 2009

Revisione tabella allenamento per Berlino

Con i preziosi consigli di Giancarlo e di Luciano er Califfo ho provveduto a modificare la prima parte della tabella di preparazione per la Maratona di Berlino, sperando di aver ben interpretato le indicazioni che mi avete fornito la sottopongo alla vostra attenzione. 



P.s.
per luciano: gli esercizi di potenziamento proverò a farli ma è già tanto se riuscirò a fare streching dopo ogni seduta. 


8 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Io le sedute di salita le varierei un pochino.
Una volta 10*100 una volta 15*60 una volta 7*200
Per la maratonina a Roma se non avrai il fare cattivo... ma quello del turista facciamola insieme... bada bene per quanto andremo piano sempre almeno 15 sec sotto al RG

Alessandro Grippo ha detto...

@giancarlo,
Sarà fatto. per Roma no problem, l'aggressività me la serbo per Berlino; il ritmo lo decidi tu.
Oggi mi sono fatto un regalino, ho preso il GARMIN, il 205. Perchè nessuno mi aveva mai detto prima che era accessorio quasi indispensabile?

Anonimo ha detto...

così va meglio. er califfo.

Karim ha detto...

Non voglio immaginare quale sará il vostro ritmo da tursita per la mezza di roma... Forse per il primo chilometro riesco a starvi dietro.

GIAN CARLO ha detto...

@Karim, partiamo a 4.20-4.25... e vieni pure tu, poi intorno al decimo se non è caldissimo togliamo qualche secondo al km

Alessandro Grippo ha detto...

@Karim
E' chiaro che è obbligatoria anche la tua presenza. Non puoi rifiutarti...che bello mi godo Roma di corsa e di notte con due ciceroni d'eccezione, per raggiungere la perfezione manca solo il prof. Langdon che ci fa il tifo quando passiamo dal Vaticano. Ci passiamo vero?

Karim ha detto...

Non credo che passeremo davanti al Vaticano. Nel sito della gara dicono che si svolgerà nel quadrante sud-est della capitale, quindi più verso Garbatelle, Appia Antica. Io provo a starvi dietro ragazzi, ma 4'20" in questo momento per me è uno sprint!

theyogi ha detto...

qualcosa mi dice che sarà un sabato da leoni quello che arriva.... :D